PER I RAGAZZI ALTRIMENTI ABILI ACCOMPAGNATI TUTTO GRATUITO

Veleggiando a.p.s

Escursioni in barca a vela lungo la costa Cilentana con pranzo a bordo.

Veleggiando
a.p.s

Per i ragazzi "altrimenti abili" accompagnati, tutto gratuito.

Tutti a bordo da protagonisti!

Giornata in Veliero con pranzo a bordo

Scopri tutte le destinazioni

Organizziamo crociere di diversi giorni per le Isole Eolie, Capri, Ischia e Procida o mete richieste.

Organizza la tua festa Veleggiando con Veleggiando

A richiesta feste di nubilato, celibato o altre ricorenze.

GALLERIA

Marina S
2023-09-09
Super veleggiando Una meravigliosa gita in barca a vela accompagnati da anni di esperienza del Sig Nando, un vero esperto del mare...grazie a lui abbiamo vissuto un esperienza unica e indimenticabile..ci torneremo sicuramente, lo consigliamo a tutti! Grande Nando a presto!
Tnlfnc
2023-08-28
Esperienza media Abbiamo fatto un'escursione di una giornata in agosto, famiglia con figlio adolescente; amiamo il mare e la vela, abbiamo fatto escursioni di questo tipo in occasione di altre vacanze. Non ne usciamo tanto soddisfatti, spiego di seguito i motivi. Siamo andati a vela al massimo mezz'ora, il vento non c'era come da previsioni, infatti ci siamo stupiti che l'escursione venisse confermata. Dal porto di Marina di Camerota siamo arrivati a Cala Lunga, percorso ben più breve rispetto a quanto prospettato. Per quanto osservato e vissuto in precedenti esperienze, due persone di equipaggio forniscono una migliore esperienza rispetto ad una per il tipo di barca ed escursione. Vale la regola di chi primo arriva meglio alloggia; non viene incentivata la rotazione dei posti, quindi se si vuole stare in pozzetto occorre essere tra i primi. In questa barca quando si naviga a vela si è totalmente esposti al sole; la copertura del pozzetto infatti va abbassata. Il pranzo è stato semplice e di buona qualità; mozzarella, melanzane ripiene e pane. Il rapporto qualità/prezzo per questa esperienza è inadeguato; troppo caro rispetto a quanto offre. Bella l'esperienza del bagno al traino; da migliorare il tipo di cima molto ruvida.
Giancarlo S
2023-08-21
Una giornata indimenticabile Nando signore d’altri tempi.. grazie a lui abbiamo trascorso una fantastica giornata in mare e ci ha fatto vedere le meraviglie del Cilento. Da consigliare in famiglia e in coppia
Happy travel
2023-08-20
Il Top dei tour in Cilento Il tour di Veleggiando si distingue nettamente dalle solite offerte della zona (provate in prima persona), sia per i luoghi visti, sia per la preparazione indiscutibile di Nando, sia per il livello di privacy - e quindi relax- che viene garantito. Abbiamo trascorso una giornata fantastica, lontano da aree inflazionate e caotiche. Nando è riuscito a rispondere ad ogni singola esigenza dei partecipanti, a sorprenderci con un pranzo eccezionale e a creare un ambiente perfetto per mio figlio, molto titubante inizialmente, dandoci così la possibilità di goderci a pieno la giornata in barca.
Gianluca
2023-08-18
Esperienza indimenticabile Ho trascorso una giornata indimenticabile in barca a vela, con mia moglie e mio figlio. Il signor Nando è stato cordiale e ha saputo metterci a nostro agio, facendoci immergere totalmente nel suo mondo. La barca è molto bella e tenuta bene. Abbiamo assaggiato anche qualche specialità cilentana. Consiglio.
Luca M
2023-08-17
Esperienza da provare assolutamente Un'esperienza straordinaria. Siamo stati in crociera per quattro giorni, imbarcati con tutti i confort, in cabina privata. Nando, che conoscevamo già per aver usufruito dei suoi servizi, si è dimostrato uno skipper eccezionale e strepitoso come persona, sempre pronto alla battuta e alla spiegazione tecnica della navigazione a vela. Non meno di lui Rosalba, che ci preparava pranzo e cena, tra l'altro sempre tutto buonissimo e corroborato da un gran vino. Da queste ottime premesse era scontato che con entrambi si sia creata una vera amicizia che rimarrà sicuramente. La crociera, fatta un uno dei lembi di mare più belli d'Italia non poteva essere che bellissima, con Nando che ci ha portato a fare il bagno in posti che non pensavo nemmeno esistessero. Se aggiungiamo che ho anche governato la barca, rendendomi peraltro conto di quanto complicato sia, e che abbiamo trascorso anche una notte in porto a Maratea e abbiamo avuto il piacere di visitarla, possiamo senz'altro affermare che siamo più che soddisfatti del tempo trascorso in barca e che sicuramente ne rifaremo un'altra. Daniela e Luca
simona m
2023-08-01
Esperienza indimenticabile Nando è un ospite attento e disponibile, che oltre alle piacevoli chiacchierate ci ha insegnato i primi rudimenti di navigazione a vela che hanno affascinato i ragazzi. Lorenzo felice di aver avuto la possibilità di guidare la barca sotto gli occhi sempre attenti di Nando. Pranzo a base di prodotti locali e bagni in una caletta meravigliosa e nella grotta azzurra dai colori stupendi e con una miriade di pesci, bellissimo. Al ritorno abbiamo navigato spiegando le vele, la sensazione di sentire il calore del sole, il suono del mare e accarezzati dal vento in pieno relax è davvero impagabile. Esperienza consigliata e indimenticabile.
Pier
2023-07-27
Il mare dal mare Nando é super organizzato e a bordo non manca davvero nulla. Abbiamo navigato sotto costa fino a Baia degli Infreschi, alternando piacevole navigazione e bagni incantevoli. Nando ha servito anche un pranzo leggero a bordo con del buon vino fresco. Non sono mancate le occasioni per prendere in mano il timone guidati dalla grande sua grande esperienza. Nando lascia ai suoi ospiti la possibilità di partecipare alle attività di bordo…. Davvero una esperienza da non perdere 👍
Nuvoletta X
2023-07-14
La vela❤️ Che il Cilento sia una bellezza naturale è agli occhi di tutti , ma ammirarlo a bordo di una barca a vela è un di più che si deve provare assolutamente!! Nessuna parola seppur d'effetto rende l idea della pace dei sensi che si avverte navigando e l'emozione di vedere spiegare le vele..il tutto ancora più intenso quando ad accompagnarti è il signor Nando che con i suoi racconti, le sue nozioni di vela , e l' ospitalità trasmette passione pura. Tappa obbligatoria per chi arriva in Cilento , provare per credere 🤗
RAKDOS r
2023-07-12
A TUTTA VELA Un esperienza unica!!! Grazie alla professionalità di Nando e alla sua vita passata a navigare in barca a vela ha saputo trasmetterci lo stesso amore che prova per il mare. Il tuor è iniziato con le nozioni basi per la navigazione a vela nella bellissima marina di camerota e proseguito tra aperitivi, pranzo e tuffi nelle acque cristalline. Non è mancata l occasione per assistere all apertura delle vele in mare aperto. Un esperienza da 10 e lode non meno la compagnia di tutte le persone a bordo Nando TOP!